Termini e condizioni di utilizzo del sito web

Questi termini e condizioni di utilizzo del Web (i "Termini e condizioni") si applicherà all'utente (l'"Utente" o gli "Utenti") delle pagine web che compongono l'intero dominio www.compramostumoto.es (il “Web”) quando si utilizza il Web o i servizi in esso offerti. Con l'uso del Web, l'Utente dà il suo consenso e accetta di esserne vincolato. Termini e Condizioni, Privacy Policy e Cookie Policy, in quanto potrebbero essere aggiornati in ogni momento Si prega di leggere questi Termini e Condizioni prima di utilizzare il sito web.

Dati identificativi

www.compramostumoto.es è una pagina web la cui proprietà corrisponde a AJ MOTOR EUROPA, S.L. con NIF nº B-67.377.580, iscritta al Registro Mercantile di Barcellona al volume 46.796, Folio 1, Pagina B-531154, e con indirizzo in Carrer de Binèfar, 21-25, 08020 (il "Azienda"). L'attività della Società, tra l'altro, è l'acquisto di motociclette. In ottemperanza ai nostri obblighi di legge e nel caso in cui desideri contattare con noi, di seguito forniamo le nostre informazioni di contatto:

Telefono: +34 656 34 99 57
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 e il sabato dalle 10:00 alle 14:00
E-mail: Tasaciones@compramostumoto.es
Valutazione moto

Nell'ambito del servizio di valutazione offerto sul Web, gli Utenti possono fornire i propri motocicletta per riceverne una valutazione gratuita (la "Valutazione"). Il risultato della Valutazione si basa sulle informazioni fornite dall'Utente e consiste nel possibile prezzo di acquisto della moto a giudizio della Società.

La Perizia non è effettuata da un esperto né è una perizia ufficiale. Parimenti, la Valutazione non è vincolante o né rappresenta una promessa o un'offerta di acquisto o vendita per nessuna delle parti. La futura vendita della motocicletta possono essere concordate tra l'Utente e la Società come di seguito previsto spinto da parte. La Perizia non richiede che, nel caso in cui l'acquisto e la vendita della moto sia concordato, il prezzo sia il valore fornito nella Perizia.

La Valutazione è indirizzata esclusivamente all'Utente che ne abbia fatto richiesta e non deve essere condivisa con terzi. né pubblicato o utilizzato dall'Utente per scopi diversi da quelli previsti in questi Termini e Condizioni.

Vendo la moto

La vendita della moto dell'Utente alla Società può essere concordata, ove opportuno, tra la Società e la Utente previa valutazione della moto da parte di un lavoratore della Società (l "Valutazione facciale") e sarà soggetto ai termini e alle condizioni che in se del caso, le parti concordano e che saranno incluse nel contratto di vendita che dovrà essere firmato tra loro l'Utente e la Società.

Per effettuare la Valutazione Faccia a Faccia, l'Utente deve recarsi presso la sede legale della Società o al luogo a cui la Società ti indirizza con la moto (e con ogni altra documentazione richiesto dalla Società) assumendo a carico dell'Utente qualsiasi spesa o costo per detto spostamento.

Utilizzo del sito Web e garanzie

Sono vietate le misure il cui obiettivo è interrompere o ostacolare il funzionamento del Web, nonché l'uso di programmi di estrazione o raccolta dati o il collegamento o l'integrazione del Web.

Il Web è messo a disposizione degli Utenti "così com'è", cioè senza offrire alcuna garanzia al riguardo. e soprattutto, ma senza limitazione, senza offrire alcuna garanzia in merito ad errori tecnici, in particolare la costante e ininterrotta disponibilità del sito web o la corretta riproduzione dei dati inseriti dall'Utente. Non è possibile garantire che il servizio offerto sia sempre disponibile e privo di errori. Il L'accesso al Web può essere occasionalmente interrotto o limitato per motivi al di fuori del controllo della Società, ad esempio attività di manutenzione o a causa di modifiche del contenuto o delle funzionalità degli stessi.

Contenuti Web

Il contenuto del Web è stato creato con la massima cura. Tuttavia, il suo contenuto è scopi informativi e non è inteso che l'Utente si affidi ad esso per il processo decisionale né è a consigli o consigli per vendere o acquistare. L'accuratezza, completezza, tempestività e/o utilità del contenuto. L'utilizzo dei contenuti del Web avviene sotto la propria responsabilità e rischio del L'Utente e la Società non ne saranno responsabili. Gli utenti non possono estrarre e/o riutilizzare sistematico o automatico il contenuto del Web.

Diritti di proprietà intellettuale e industriale

Il Web, così come tutti i suoi contenuti, funzionalità e/o elementi (inclusi marchi, loghi, testi, immagini, loghi, slogan, grafiche, icone, video e altri dati) sono di proprietà di la Società e, ove applicabile, i suoi concessori di licenza. L'Utente non ha il diritto di utilizzare, distribuire, trasformare o comunicare pubblicamente queste informazioni.

Dati moto

L'Utente autorizza la Società a riprodurre, utilizzare, distribuire e comunicare pubblicamente i dati del motocicletta segnalata dall'Utente. Allo stesso modo, nel caso in cui una valutazione faccia a faccia di la moto dell'Utente e nell'ambito delle stesse fotografie o video sono realizzati dalla Società, il La Società sarà l'unico proprietario del copyright di dette fotografie e/o video.

Modifiche ai Termini e condizioni

La Società si riserva il diritto di modificare, rivedere o aggiornare questi Termini e Condizioni all'indirizzo in qualsiasi momento e senza preavviso all'Utente. Tutte le modifiche avranno effetto immediato dopo la sua pubblicazione sul web. L'Utente accetta e comprende che è sua responsabilità rivedere il Termini e Condizioni.

Contenuti di terze parti

È possibile che la Società includa contenuti di terze parti o collegamenti che rimandano a dette parti sul Sito Web. terzi. Sebbene esaminiamo il contenuto di queste terze parti, non garantiamo l'accuratezza, completezza, tempestività e/o utilità degli stessi. L'utilizzo di contenuti online di terze parti avviene ai sensi dell'art responsabilità e rischio dell'Utente e la Società non ne sarà responsabile.

Varie

Se una qualsiasi delle disposizioni di questi Termini e Condizioni è o diventa non valida, la validità del le restanti disposizioni non saranno interessate. La disposizione non valida sarà sostituita da una valida con condizioni commerciali uguali o equivalenti.

Legge applicabile e giurisdizione

Questi Termini e Condizioni sono regolati esclusivamente dalla legge spagnola (con l'espressa esclusione di la Convenzione sulle vendite delle Nazioni Unite) e qualsiasi controversia tra l'Utente e la Società sarà soggetto ai tribunali e ai tribunali di Barcellona (Spagna).