Come posso vendere la mia moto?
Vendi la tua moto online
Quali sono le opzioni per vendere la mia moto?
Vendere una moto usata a un professionista piuttosto che a un privato può offrire una serie di vantaggi significativi.
Questi vantaggi vanno a beneficio sia del venditore che dell'acquirente, in quanto garantiscono la tranquillità e rendono il processo più fluido e sicuro.
Ecco alcuni motivi per cui scegliere un professionista potrebbe essere la scelta migliore:
In NoiCompriamoMoto siamo i leader del settore perché la nostra priorità è essere trasparenti e onesti
Vi informeremo durante tutto il processo ed effettueremo il pagamento tramite bonifico bancario immediato al momento del ritiro. Finché non vedrete il pagamento sul vostro conto, non porteremo via la bicicletta
Dimenticatevi di incontrare privati che potrebbero solo voler testare la moto o truffarvi al momento del pagamento.
La prima volta è quella buona!
Uno dei problemi principali della vendita a privati è il tempo da dedicare a parlare con le persone, a mostrare la moto in diverse occasioni, a concordare chi paga le pratiche e la gestione, a stipulare un contratto di vendita e a sperare che non ci siano problemi o danni alla moto durante il giro di prova.
Concordate un giorno di ritiro con il nostro reparto trasporti e noi ritireremo la moto a casa vostra.
Uno dei maggiori svantaggi della vendita di una moto usata a un privato è l'obbligo di fornire una garanzia di 6 mesi dal momento della vendita.
Ciò significa che i danni o i difetti possono essere reclamati per un periodo di tempo considerevole e che non è certo che dobbiate sostenere dei costi dubbi.
Il nostro team di meccanici effettuerà controlli oggettivi sulla moto, in modo che possiate essere sicuri che non ci siano inganni.
Noi di NoiCompriamoMoto siamo esperti nella gestione di tutte le pratiche burocratiche legate alla vendita e all'acquisto di moto.
Dimenticatevi di dover preparare le pratiche e per di più in modo totalmente gratuito. Ci assumiamo i costi del cambio di nome
Da noicompriamomoto.it ci occupiamo del contratto di vendita e delle altre pratiche burocratiche. Ma prima di concludere la vendita della vostra moto dovete avere tutta la documentazione necessaria affinchè non ci sia nessun ostacolo.
Documentazione obbligatoria:
Carta di circolazione
Bollo pagato
Nessuna multa o fermo amministrativo
Carta d'identità o passaporto
Documentazione raccomandata:
Revisione superata
Attrezzatura extra e accessori
Libretto di uso e manutenzione della moto