Vendere moto usata online | Noicompriamomoto.it
Vendi la tua moto online
Quali sono le opzioni per vendere la mia moto?
Esistono diverse opzioni per vendere moto di seconda mano. Per questo motivo è utile informarsi e decidere quale sia la più adatta alla tua situazione: il tipo di moto che vuoi vendere, le sue condizioni e il tempo che hai a disposizione.
Un esempio potrebbe essere
permutare la tua moto,
ma prima bisogna considerare una delle seguenti opzioni:
Vendere la tua moto online è facile tanto quanto compilare il modulo di valutazione. Puoi controllare
come lavoriamo
e avere maggiori informazioni sulla
valutazione della moto,
e come fare questa valutazione attraverso la
targa
La vendita a privati è stata una delle opzioni più utilizzate. Con questa modalità però si possono riscontrare diversi problemi, poiché come venditore devi occupare del tempo a cercare clienti, mostrare la moto e incaricarti di tutte le pratiche necessarie... Dall'altro lato, l'acquirente non può contare su una serie di garanzie che invece avrebbe rivolgendosi ad un'azienda.
Questa modalità di vendita ti eviterà la fatica di dover pubblicare un annuncio, rispondere a domande o dubbi di potenziali acquirenti e gestire tutte le eventuali visite.
Una buona opzione che potresti prendere in considerazione se vuoi vendere la tua moto danneggiata, vecchia o solo per i pezzi di ricambio. Ma sicuramente ti offriranno una cifra molto inferiore.
Da noicompriamomoto.it ci occupiamo del contratto di vendita e delle altre pratiche burocratiche. Ma prima di concludere la vendita della vostra moto dovete avere tutta la documentazione necessaria affinchè non ci sia nessun ostacolo.
Documentazione obbligatoria:
Carta di circolazione
Bollo pagato
Nessuna multa o fermo amministrativo
Carta d'identità o passaporto
Documentazione raccomandata:
Revisione superata
Attrezzatura extra e accessori
Libretto di uso e manutenzione della moto